SpinEasy PERSONAL

SpinEasy PERSONAL è un programma personalizzato ed individuale per il tuo problema specifico.

Ogni persona è diversa e ogni problema ha bisogno di uno speciale allenamento: a casa o in ufficio, il nostro coach ti segue in una lezione individuale in video-chiamata, ti spiega gli esercizi e ti guarda mentre li fai.

SpinEasy PERSONAL è per tutti coloro che hanno un problema con la schiena o vogliono migliorare postura e benessere.

Attraverso un percorso personalizzato studiato specificamente per Te, i nostri coach ti guidano e ti assistono sia per gli esercizi di allenamento che per le fasi di riabilitazione e di recupero.

INIZIAMO DAL TUO PROBLEMA

SpinEasy PERSONAL è un programma personalizzato ed individuale per il tuo problema specifico.

30 anni di esperienza nel campo della ginnastica per la schiena ci hanno insegnato che ogni persona è diversa e ogni problema ha bisogno di uno speciale allenamento configurato per il tuo corpo, per la tua muscolatura e sul tuo stile di vita.

IL TUO PERSONAL COACH SPINEASY

Con SpinEasy Personal un nostro coach ascolta il tuo problema e prepara per te un programma individuale e personalizzato di esercizi.

In video-chiamata con il tuo smartphone comodamente da casa tua e nell’orario che preferisci (concordato su appuntamento), il coach ti mostra come fare l’esercizio e ti segue mentre lo fai – facendoti ottenere il massimo rendimento.

Con SpinEasy Personal impari a usare bene la fascia anelastica e a fare gli esercizi in modo corretto – gli stessi esercizi che poi potrai ripetere da solo a casa, 10/15 minuti al giorno, tutti i giorni.
Prova la nostra offerta SpinEasy Personal 1 per iniziare e per scoprire come funziona la lezione con il coach e poi, in tutta libertà e senza nessun vincolo, scegli il pacchetto di lezioni che preferisci per allenarti con il tuo programma personalizzato.

La Fascia SpinEasy

Per i nostri esercizi consigliamo l'uso della fascia anelastica SpinEasy®. Usando SPINEASY arrivi a percepire qual è la postura corretta e naturale per la tua colonna vertebrale e impari a spostare sulle gambe peso e tensioni che normalmente vengono scaricate sulla schiena.